ads

Novità dalla Nissan al salone di Tokyo

Advertising
novit-dalla-nissan-al-salone-di-tokyo
Advertising
 

Il salone di Tokyo è uno spazio espositivo che, ogni due anni, ospita tutti i nuovi modelli di automobili che entreranno in commercio nel corso dei mesi successivi. Piuttosto di recente ha visto l’arrivo di alcune novità da parte della casa automobilistica Nissan. È questo ad esempio il caso della nuovissima berlina di ultima generazione denominata Nissan Leaf, che verrà commercializzata nel 2018. L’auto della casa giapponese, o per meglio dire il prototipo, verrà esposto al pubblico tra il 27 ottobre e il 5 novembre al salone di Tokyo, mostrando le novità apportate da parte del reparto Nismo della Nissan (ossia la sezione che si occupa di creare i modelli più sportivi e potenti della casa in questione). 

Un’altra delle novità che provengono dal reparto Nismo è sicuramente la Nissan Serena Nismo, ovvero la versione potenziata della monovolume Serena. Anche questo modello possiede alcune importanti novità; tralasciando un aspetto molto sportivo, noto in tutte le auto preparate dalla Nismo, il motore dell’auto avrà una nuova centralina e un impianto di scarico rinnovato, che permetterà di avere una maggiore reattività dal punto di vista delle prestazioni. 

Infine è sicuramente degna di nota anche la terza e ultima novità che la Nissan si appresta a presentare al salone di Tokyo, quella che concerne i nuovi aggiornamenti della berlina di categoria media denominata Nissan Skyline. In Europa il veicolo viene conosciuto con il nome di Infiniti Q50, che sta ad indicare uno dei marchi di lusso appartenenti alla Nissan stessa. Tra gli aggiornamenti introdotti vi saranno nuove tecnologie per l’assistenza alla guida, come il sistema anticollisione All- Around Safety Shield.


 
 
 
 

Guarda anche