ads

EICMA 2017: novità dal salone mondiale Motociclistico

Advertising
eicma-2017-novit-dal-salone-mondiale-motociclistico
Advertising
 
Si è appena conclusa a Milano, con grande successo di pubblico, la 75a esposizione mondiale del motociclismo. Come al solito tante novità in vetrina. Vediamo di seguito le più interessanti proposte per il 2018:

-Honda :

Grinta e stile in "total black" per la CB4 Interceptor Concept con una interessante novità tecnologica: la presenza di una turbina eolica frontale che alimenta uno schermo touch screen integrato in grado di navigare on-line e collegarsi a mappe o chattare come un normale pad.

-Kawasaki:

Conferma per la "Versys 1000", un'autentica nave da viaggio, che si presenta con nuove colorazioni. Molta curiosità hanno destato le versioni della gamma media: i modelli Z125 e Ninja 125 sono apparsi in veste molto rinnovata tanto da far storcere il naso ai puristi della categoria.

-Suzuki:

La casa Giapponese si orienta, a sorpresa, verso gli scooter presentando il nuovo modello cittadino Swish dotato di grande manovrabilità, ottima ripresa e look accattivante. Non mancano le ammiraglie di casa a partire dalla nuova GSX-r 125 fino alla rinnovata 1000 ABS che promette prestazioni da record.

-Ducati:

Le italiane, tuttavia, si difendono eccome: grintosa come non mai ecco la Ducati Panigale V4, un autentico monumento alla tecnologia e al design. Rivestita di uno splendido rosso fuoco è in grado di sviluppare 214 cavalli a 13.000 giri. Un gioiello unico che ha entusiasmato i migliaia di appassionati giunti nel capoluogo lombardo.

-Moto Guzzi:

La Concept v85, studiata appositamente per i lunghi viaggi, promette di non deludere chi ama il turismo: design solido e motore bicilindrico a V trasversale di 90° da 850 cc raffreddato ad aria che sviluppa 80 cavalli.

-Harley Davidson:

Un doveroso omaggio infine al leggendario bicilindrico di Milwaukee che presenta la Sport Glide 2018 caratterizzata dalla consueta solidità e dal nuovo motore V-Twin Milwaukee-Eight 107. Innovativa anche la carenatura per una moto che unisce tradizione e tecnologia d'avanguardia.
 

 


 
 
 
 

Guarda anche