ads

Una nuova Twingo dal design innovativo e aerodinamico

Advertising
una-nuova-twingo-dal-design-innovativo-e-aerodinamico
Advertising
 

Una linea completamente rivisitata dalle forme più pulite che regala alla nuova Twingo una sensazione di maggiore larghezza. Paraurti posteriore e anteriore arricchiti da profili decorativi che ne valorizzano il design.


Ma la Twingo del 2019 non è soltanto estetica, ma anche efficacia e funzionalità con la maniglia del portellone resa molto più pratica e la possibilità di apertura e chiusura in un solo movimento.


A migliorare in questa nuova versione è anche e soprattutto la qualità e l'aspetto legato alla tecnologia e alla modernità come ad esempio il sistema Easy Connect che garantisce al modello una connettività sempre maggiore.


Grande spazio viene lasciato poi alla personalizzazione da parte dell'acquirente che potrà scegliere per i sedili un interno dalla linea Dark o Light e per la plancia, i profili di cambio, volante e aeratori si può preferire tra le tinte giallo, nero o rosso. A seconda delle versioni inoltre l'auto sarà accessoriata con la radio o con il nuovo sistema Easy Link.

Vantaggi: le ricche dotazioni, di questa auto compatta ma non scomoda, sono di serie anche nella versione base e il prezzo non è esagerato.
Svantaggi: a velocità sostenute l'insonorizzazione, a causa delle sospensioni rigide, non è il massimo.


 
 
 
 

Guarda anche